Elizabeth Hurley, gambe da urlo all'evento Burberry FOTO k

Elizabeth Hurley, gambe da urlo all’evento Burberry FOTO

4 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Elizabeth Hurley, gambe da urlo all’evento Burberry. L’attrice ed ex modella britannica, 50 anni, è apparsa più bella che mai con il suo mini abito aderente nero, abbinato ad paio di décolletè neri e un delizioso cappotto blu. Proprio nelle scorse settimane le foto della Hurley in costume con tanto di addominali scolpiti hanno fatto il giro del mondo lasciando i suoi fan a bocca aperta. Insomma, il tempo non sembra passare mai per lei, che non ha nulla da invidiare a una teen ager.

Quanto alla vita sentimentale dell’attrice, al momento l’unico uomo della sua vita è il figlio, Damian, nato 13 anni fa. Rimasta incinta, Elizabeth disse che il bambino era di Steve Bing, uomo d’affari americano. All’inizio lui negò il riconoscimento del piccolo. Più tardi, in tribunale, la prova del dna diede ragione alla madre. Forse è anche per questo che Elizabeth è orgogliosissima della sua maternità e del legame instauratosi con Damian:

“Siamo legatissimi, è il mio piccolo principe, presto andremo in vacanza insieme, io e lui, magari sarà l’ultima volta perché poi cambierà voce, diventerà un ragazzo grande e vorrà fare altro. Credo di essere una mamma poco inglese e un po’ italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice (…). Ma è fantastico! Ecco, credo che mio figlio sia un mammone”. Di seguito le foto di Elizabeth Hurley all’evento Burberry (Foto La Presse).