Elisabetta Gregoraci pensa al bis: "Nathan non resterà solo"

Elisabetta Gregoraci pensa al bis: “Nathan non resterà solo”

11 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Elisabetta Gregoraci non ha intenzione di fermarsi a un solo figlio! Nel corso di un’intervista con Nuovo, citata dal sito GossipBlog, la showgirl ha parlato della sua voglia di diventare ancora mamma:

Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”.

A quanto pare non è lei a viziare più il figlio, ma il papà di Nathan, Fabio Briatore:

Il padre lo vizia più di me, anche se cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla”.

Le parole di Elisabetta sembrerebbero smentire i rumors relativi alla crisi tra la showgirl e il marito, che proprio nei giorni scorsi ha dovuto smentire quanto ipotizzato dalla rivista Chi, ovvero che al suo fianco ci fosse un’altra donna, alludendo indirettamente a una possibile nuova storia d’amore per l’imprenditore:

“Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo (…).