Elisabetta Gregoraci pensa al bis: “Nathan non resterà solo”

Elisabetta Gregoraci pensa al bis: "Nathan non resterà solo"

MILANO – Elisabetta Gregoraci non ha intenzione di fermarsi a un solo figlio! Nel corso di un’intervista con Nuovo, citata dal sito GossipBlog, la showgirl ha parlato della sua voglia di diventare ancora mamma:

Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”.

A quanto pare non è lei a viziare più il figlio, ma il papà di Nathan, Fabio Briatore:

Il padre lo vizia più di me, anche se cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla”.

Le parole di Elisabetta sembrerebbero smentire i rumors relativi alla crisi tra la showgirl e il marito, che proprio nei giorni scorsi ha dovuto smentire quanto ipotizzato dalla rivista Chi, ovvero che al suo fianco ci fosse un’altra donna, alludendo indirettamente a una possibile nuova storia d’amore per l’imprenditore:

“Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo (…).

Potrebbero interessarti anche...