elisabetta-canalis-morto-cane

Elisabetta Canalis piange la morte del cane: “Buon viaggio”

13 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis piange la morte del suo cagnolino, uno dei tre che vivono insieme a lei a Los Angeles. L’ex velina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare incinta e con il suo fedele amico a quattro zampe sopra. Un vecchio scatto che risale al periodo in cui aspettava la sua prima figlia, Skyler Eva. Questa la dedica che accompagna la foto:

Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”.

Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo americano Brian Perri, con il quale è convolata a nozze nel settembre del 2014 ad Alghero, in Sardegna, dove lei è nata. Una cerimonia, neanche a dirlo, con tanti personaggi del mondo dello spettacolo. La showgirl ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Una nascita che ha riempito di gioia la modella, per la quale è stata la prima gravidanza. “Sono fortunata. La mia vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice” ha detto l’ex Velina nel salotto di Verissimo. Poi ancora: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.