Elisabetta Canalis mamma sensuale: abito a pois scollato FOTO

Elisabetta Canalis mamma sensuale: abito a pois scollato FOTO

26 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis mamma sensuale: abito a pois scollato. L’ex velina è già tornata in formissima a poche settimane di distanza dalla nascita di sua figlia Skyler Eva, avvenuta lo scorso 29 settembre. La neomamma ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae mentre posa per il fotografo Christian Ortega. Nello scatto la showgirl indossa un delizioso vestito nero con scollatura profonda, che lascia intravedere parte del décolleté. La scorsa settimana la Canalis ha postato invece una foto che la ritraeva mentre si allena in palestra alle prese con il Krav Marga, arte marziale di origine israeliana.

Elisabetta è sposata con Brian Perri. I due sono convolati a nozze il 15 settembre 2014. Le nozze sono state celebrate nella cattedrale di Alghero, in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina. Si sono conosciuti nel 2013 durante una festa a Los Angeles. Quella di Elisabetta è stata una gravidanza mediatica a tutti gli effetti.

In una vecchia intervista alla rivista Chi, la neomamma ha parlato della sua storia d’amore con Brian:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”.

Elisabetta ha parlato anche del suo aborto spontaneo, avvenuto lo scorso anno. Un’esperienza che non potrà mai dimenticare: “Non mi sono fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita”, queste le sue parole. (Foto Instagram).