Elisabetta Canalis-Brian Perri: vita privata, figlia...FOTO

Elisabetta Canalis con lo shatush: nuovo look FOTO

21 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis con lo shatush: nuovo look per l’ex velina che ha sfumato i suoi capelli con la tecnica tanto in voga in questi ultimi anni. Nel caso della showgirl sarda si tratta di uno schiarimento biondo miele. Un colore ben diverso da quello che aveva quando era ventenne, ovvero il castano scuro. Non a caso nel programma Striscia la Notizia lei era la velina mora, a differenza della sua collega, Maddalena Corvaglia, che era quella bionda. D’altra parte ben poche donne mantengono lo stesso colore di capelli per tutta la vita, anzi la media è quella di cambiare nuance se non ogni mese, almeno ogni anno. A maggior ragione quando si è un personaggio dello spettacolo.

Elisabetta è sposata con il chirurgo americano Brian Perri. Le nozze sono state celebrate 15 settembre 2014 in Sardegna, ad Alghero. La coppia si era conosciuta nel 2013 durante una festa a Los Angeles, in California, dove attualmente vivono. A pochi mesi dalla nascita di sua figlia Skyler Eva, la Canalis è tornata in gran forma e ha iniziato già a posare per servizi di moda. Merito del duro allenamento in palestra che la tiene lontana da chili di troppo e inestetismi.

In una vecchia intervista al settimanale Chi, l’ex velina ha parlato della nascita della figlia e della sua storia d’amore con l’uomo che l’ha portata all’altare:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Di seguito la foto di Elisabetta Canalisin costume altre foto dell’ex velina (La Presse).