Elisabetta Canalis: all'altare con Brian insieme a George Clooney?

Elisabetta Canalis e Brian Perri: vita privata, figlia…FOTO

16 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Elisabetta Canalis-Brian Perri: vita privata, figlia, matrimonio, curiosità. L’ex velina, 37 anni, è ospite di Silvia Toffanin dell’ultima puntata di Verissimo. Elisabetta e Brian, 47 anni, si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl. Il 29 settembre 2015 è nata Skyler Eva Perri, prima figlia della coppia. Tanti i vip presenti in quell’occasione, da Belen Rodriguez a Maddalena Corvaglia, ex velina e sua grande amica (anche lei ha sposato un americano, Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi). Brian è un chirurgo plastico e ha conosciuto la Canalis durante una festa a Los Angeles, dove oggi abitano entrambi.

Prima di Brian, Elisabetta ha avuto anche altri fidanzati famosi. Il primo è stato il calciatore Bobo Vieri, con il quale è stata insieme per tre anni. Rispetto alla loro storia loro storia, l’ex bomber ha detto a Vanity Fair:

“È apparsa a Striscia ed è stata una visione, ero imbambolato. Ho chiesto al mio amico Ciccio Colonnese (compagno di squadra all’Inter, ndr) di aiutarmi a conoscerla: fortuna ha voluto che lui fosse amico di Iacchetti, interista sfegatato. In quei tre anni, i paparazzi non ci hanno mollato un attimo. Nemmeno le spie dell’Inter, ma questo l’ho saputo dopo”.

Poi è stata la volta niente meno che di George Clooney, il divo di Hollywood, attualmente sposato con Amal Alamuddin. Certo è che quella relazione ha dato alla Canalis molta popolarità, anche all’estero, tanto che non di rado i siti di gossip americani e inglesi parlano di lei. Oggi Elisabetta è una moglie e una mamma felice. Anche il lavoro non manca: l’ex velina è tornata a posare per servizi di moda pochi mesi dopo il parto. Merito anche del tanto sport che pratica, come dimostrano le numerose foto postate sul suo profilo Instgram mentre si allena in palestra. Di seguito alcune foto della coppia.