Elisabetta Canalis, abito bianco firmato Vivienne Westwood FOTO

Elisabetta Canalis, abito bianco firmato Vivienne Westwood FOTO

3 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Elisabetta Canalis, abito bianco firmato Vivienne Westwood. L’ex velina, 37 anni, è stata la madrina di un evento dedicato alla Festa della Repubblica nel Consolato italiano di Los Angeles, dove attualmente vive. Per l’occasione Elisabetta ha indossato un vestito in raso firmato dalla stilista britannica. Un modello che ricordava un po’ un abito da sposa, se non fosse stato per la parte finale che era corta e lasciava intravedere i sandali con tacco altissimo. “Grazie al Consolato Italiano ed ai partner della serata che hanno reso possibile questo evento”, ha scritto Canalis sul suo profilo Instagram, dove è seguita da molti follower.

Elisabetta Canalis è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. I due sono convolati a nozze il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl. La remise en forme di Elisabetta è stata rapida. Nel giro di pochi mesi dal parto è tornata a posare per servizi fotografici, sfoggiando un fisico perfetto con tanto di addominali a vista. Ora però la Canalis sembrerebbe dimagrita un po’ troppo.

Secondo quanto riportato da La Nazione, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita da neomamma:

“Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina – dice – Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo». Elisabetta Canalis racconta anche i suoi primi mesi di maternità. «Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande – racconta la Canalis – Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c’è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Elisabetta Canalis.