Elisa Toffoli, chi è Andrea Rigonat, marito della cantante FOTO 7

Elisa Toffoli età, marito Andrea Rigonat, figli: vita privata

3 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Elisa Toffoli (età: 39 anni, altezza: 1,63 m) è nata il 19 dicembre 1977 a Trieste, in Friuli Venezia Giulia. Elisa è una delle artiste più talentuose del nostro Paese. Cantautrice, musicista, polistrumentista, Elisa si è fatta conoscere al grande pubblico anche come coach del talent Amici di Maria De Filippi. Per celebrare i suoi 20 anni di carriera, Canale 5 manda in onda uno speciale, che racchiude le più belle esibizioni delle quattro date della cantante all’Arena di Verona.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Elisa Toffoli è sposata dal 5 settembre 2015 con Andrea Rigonat -chitarrista della band della cantante. Andrea, 41 anni, è nato a Gorizia. I due si sono conosciuti sul palco molti anni fa e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha due figli: Emma Cecile, nata il 22 ottobre 2009, e Sebastian, nato il 20 maggio 2013. Nel corso di un’intervista con IoDonna, Elisa Toffoli ha parlato di come la maternità ha cambiato la sua vita:

“La nascita dei figli mi ha aperto moltissimo: la storia con Andrea è stata un regalo. Oggi ho una stabilità diversa e mi butto di più nelle cose senza timore che mi possano cambiare”.

Per Elisa lavorare con Andrea non è un ostacolo, anzi, una marcia in più. Rispetto a questo aspetto l’artista ha spiegato:

“L’altro (Andrea, ndr) comprende meglio i tuoi tempi, e si riesce a vedersi di più. Però bisogna saper gestire i momenti tesi: noi abbiamo orari “svizzeri” e non lavoriamo mai a casa, dove non ci sono strumenti musicali. E poi abbiamo due studi separati. Certe coppie hanno anche le camere da letto separate… e forse hanno ragione, perché quando ti ritrovi scatta qualcosa… Comunque Andrea ha anche una band tutta sua con cui fa cose tremendamente rock, suona ai motoraduni a petto nudo: sono gelosa e lo vorrei così anche ai miei show”.