elga-diego-sposi

Elga Enardu e Diego Daddi sposi: nozze a Cagliari FOTO

23 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CAGLIARI – Elga Enardu e Diego Daddi sposi. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex coreggiatore si sono sposati lo scorso sabato nello scenario della bellissima Cagliari, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria. Dopo 8 anni di fidanzamento la coppia ha deciso di fare il grande passo, convolando a nozze.

Elga e Diego hanno entrambi partecipato a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lei è stata una tronista. Scelse Marcelo Fuentes, che però le disse di no, dunque la ragazza sarda uscì dalla trasmissione ancora single. Diego corteggiava la tronista che era al fianco di Elga, Claudia Piumetto, a cui disse no dopo la sua scelta. Elga gestisce un negozio di telefonia mobile da più di due anni, Diego ha ripreso la sua attività di calciatore di categoria ed inoltre ha una t-shirteria. “Con Diego non è stato un fuoco di paglia, è l’unica storia della mia vita che anziché scemare è andata a crescere. Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita” ha detto la neo sposa in un’intervista. Alla rivista Visto i due hanno dichiarato:

“Nonostante tutto e tutti la nostra unione è sempre stata solida. Non abbiamo mai vissuto momenti di confusione o periodi di vera crisi. Insieme siamo molto felici, l’unica cosa che ci manca è la benedizione di un figlio. Ci stiamo lavorando… ma anche senza un bebè ci sentiamo una famiglia. Abbiamo già una data in mente, e non è lontana”.