Eleonora Pedron età, fidanzato, figli: vita privata FOTO

Eleonora Pedron età, fidanzato, figli: vita privata FOTO

30 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Eleonora Pedron (età: 35 anni, altezza: 1,72 m) è nata il 13 luglio 1982 a Padova, in Veneto. Eleonora Pedron è stata Miss Italia nel 2002. Ha condotto vari programmi e da dicembre 2015 è diventata ospite fisso della trasmissione Quelli che il calcio, condotta da Nicola Savino su Rai 2.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Eleonora Pedron ha avuto due figli dal motociclista Max Biaggi: Inés Angelica nata il 22 settembre 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre 2010, entrambi nati al Princesse Grace di Montecarlo. Il 29 settembre 2015 tramite la sua pagina twitter Biaggi ha dichiarato conclusa la storia d’amore con Pedron. Dopo la fine della relazione tra la showgirl e lo sportivo, Pedron si è fidanzata con Daniele Conte, fratello di Antonio l’allenatore del Chelsea. La storia tra loro è finita male, considerando che di lui ha detto: “Non era ancora pronto per una come me”.

L’ultima fiamma della bellissima modella è Tommy Vee, dj ed ex coinquilino della Casa del Grande Fratello. I due sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti dalla rivista Chi la scorsa estate. A quanto pare però i due hanno preso la relazione in modo molto tranquillo. Insomma, non ci saranno presentazioni ufficiali ai media. “Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio” ha detto l’ex concorrente del Gf4.

Per quel che riguarda Max Biaggi, lui ha ritrovato l’amore con la cantante Bianca Atzei. Tra loro è stato un colpo di fulmine. L’incidente che ha avuto il campione lo scorso giugno ha ancora più unito la coppia. Anche il rapporto tra Bianca e Eleonora sembra ottimo. Della showgirl la cantante ha detto:

“Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”.