Categorie
celebrity

Elenoire Casalegno: età, marito, figlia, vita privata FOTO

ROMA – Elenoire Casalegno: età, marito, figlia, vita privata FOTO. Conduttrice, attrice ed ex modella: Elenoire Casalegno, protagonista del programma Capodanno on Ice insieme a Guido Bagatta in onda su Italia 1 in prima serata, è senza dubbio un personaggio televisivo italiano molto importante. Classe 76, Elenoir Casalegno ha 40 anni ed è nata a Savona. Data la sua altezza (Elenoire è alta 183 cm) nei primi anni ’90 la Casalegno pha artecipato ad alcuni concorsi come modella per poi debuttare in televisione nel 1994 e arrivare a condurre programmi importanti di quegli anni come Scherzi a Parte e Festivalbar. Ha partecipato anche a numerosi film di successo come S.P.Q.R. e Paparazzi, a fianco di Massimo Boldi. Elenoire Casalegno non è solo donna di spettacolo ma anche imprenditrice: con il cantante Omar Pedrini, al quale è stata sentimentalmente legata per sette anni ha avviato una produzione di vini. Inoltre, è proprietaria assieme ai genitori di un hotel nel centro storico di Ravenna. Nel 2016 è tornata in tv come concorrente del Grande Fratello Vip la cui partecipazione è stata molto apprezzata dal pubblico a casa. Attualmente è anche speaker radiofonica di Rtl 102.5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elenoire Casalegno è sposata con Sebastiano Lombardi. Ma chi è l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della conduttrice? Classe ’70, Lombardi ha 46 anni ed è nato a Washington. Laureato in Lettere, ha lavorato prima nel marketing in Rai e poi è passato a Mediaset in diversi ruoli fino a diventare nel 2014 direttore generale di Rete 4. Elenoire e Sebastiano si sono sposati nel 2014. La conduttrice non parla molto di suo marito in quanto tiene alla sua privacy. A Vanity Fair una volta ha spiegato perché si è voluta sposare:

“Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida”.

Ma Sebastiano Lombardi non è stato il primo fidanzato di Elenoire Casalegno. La conduttrice in passato è stata fidanzata con Vittorio Sgarbi, col cantante Omar Pedrini, col chirurgo plastico Matteo Malaccio e con dj Ringo: quest’ultimo è il padre della sua unica figlia, Swami, nata nel 1999. Bionda e bellissima come la mamma, Swami è è legatissima a entrambi i genitori, che fortunatamente sono in ottimi rapporti. Una volta mentre era concorrente del GF Vip la Casalegno ha dichiarato:

“Ogni sera prima di andare a letto mi dice sempre: “Ti voglio bene”. È il mio capolavoro, meglio non potevo fare”, ha dichiarato la Casalegno al Grande Fratello Vip, prima del grande abbraccio con Swami tra le lacrime, “Ha una bella anima. È decisamente migliore di me”.[…] Swami è nata all’ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti, viva per miracolo. Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire. Spesso penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.