Dolcenera, Caterina Balivo: passione caschetto FOTO

Dolcenera, Caterina Balivo: passione caschetto FOTO

20 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Dolcenera, Caterina Balivo: passione caschetto FOTO. Entrambe bellissime, entrambe molto seguite sui Social: Dolcenera e Caterina Balivo hanno molto in comune. La prima è una cantante di successo, giudice in questo momento del talent show “The Voice”, l’altra è una presentatrice molto amata dal pubblico. Non solo: tutte e due hanno i capelli nerissi ma, soprattutto, nutrono una vera passione per il caschetto, taglio must-have di questa stagione che le due donne sfoggiano in tutte le salse. Sia Caterina che Dolcenera sono molto seguite su Instagram, Social in cui postano spesso foto dei loro look e della propria quotidianità.

Entrambe sono delle fan dei capelli corti. Dopotutto, il caschetto è ormai un taglio di tendenza scelto da moltissime celebrity. In fondo il caschetto è un taglio che mette in risalto i lineamenti del volto, sguardo prima di tutto. Non è molto facile da mantenere, perché va ritoccato continuamente e spesso necessita della piastra per evitare che si gonfi a causa dell’umidità. Tuttavia, è un taglio molto chic che dona glamour ed eleganza.

Per quanto riguarda la vita privata delle 2, Dolcenera è fidanzatissima con Gigi Campanile, avvocato che le fa da manager. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair la cantante ha affermato:

“Avevo 18 anni, lui 25 anni. Estate, io lo vedo sotto l’ombrellone, pantaloni bianchi e zainetto: legge Proust e ogni tanto lascia il libro per giocare a pallone. Mi presento, allungo il braccio per comunicargli che l’avevo scelto. Mi prende la mano e me la tiene”.

Per quanto riguarda Caterina, invece, la presentatrice è sposata con Guido Maria Brera, manager finanziario. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri: una cerimonia molto ristretta, con solo ventiquattro invitati. Nel 2012 la coppia ha avuto un figlio, Guido Alberto Brera. Prima dell’attuale marito, Caterina Balivo ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico.