Selena Gomez, Diletta Leotta, Charlotte Casiraghi in rosso FOTO

Selena Gomez, Diletta Leotta, Charlotte Casiraghi in rosso FOTO

8 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Cosa hanno in comune Selena Gomez, Diletta Leotta e Charlotte Casiraghi: la passione per il rosso, il colore del momento. Persino Kate Middleton ha sfoggiato un outfit total red in questi ultimi giorni. Selena Gomez ha scelto un abito rosso per il suo ritorno sulla scena agli America Music Award 2017. La prima apparizione in pubblico dopo il rehab. Per l’occasione la cantante ha scelto uno splendido abito firmato Prada lungo e rosso. Capelli raccogli con una deliziosa coda. Un outfit che ben si adattava alla sua bellezza ispanica. Selena è stata al centro del gossip mondiale per via della sua storia con il rapper The Weeknd. I due fanno coppia da un mese e l’artista sembra essersi lasciata alle spalle la relazione con il cantante Justin Bieber, che da anni appassionava i fan delle due popstar.

Diletta Leotta ha lasciato tutti a bocca aperta sul palco dell’Ariston per la prima puntata del Festival di Sanremo. La giornalista di Sky ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso formato da un croc-top e gonna in tessuto rigido con un vertiginoso spacco. L’abito ha letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico e dei fan della Leotta e in molti si sono chiesti di chi sia il meraviglioso completo. La creazione fa parte della collezione Alta Moda Primavera/Estate 2016 firmata Alberta Ferretti. Un outfit che non è passato inosservato e che in poche possono permettersi.

Charlotte Casiraghi ha sfoggiato uno splendido tailleur rosso al National Day del principato di Monaco. D’altra parte la monegasca è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese. Guarda le foto di Selena Gomez, Diletta Leotta, Charlotte Casiraghi nella gallery.