Diletta Leotta rifatta? Età, altezza, FOTO prima e dopo

Diletta Leotta rifatta? Età, altezza, FOTO prima e dopo

7 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Diletta Leotta è rifatta? La conduttrice Sky (età: 25 anni, altezza: 1,75 m) è ospite al Festival di Sanremo. Diletta è nata a Catania il 16 maggio 1991. E’laureata in Giurisprudenza alla LUISS di Roma con una tesi dal titolo Il contratto di lavoro sportivo. Prima di passare allo sport, è stata una delle conduttrici di Sky Meteo. Diletta non è famosa solo per la sua bravura, ma anche per la sua indiscutibile bellezza, che ha stregato milioni di italiani. C’è tuttavia chi la critica per il fatto di essere ricorsa al chirurgo. Dando un’occhiata ad alcune foto di quando era più piccola appare evidente che abbia ceduto al bisturi. Probabilmente si è sottoposta a una rinoplastica e una mastoplastica additiva. Certamente non è l’unica conduttrice ad aver corretto qualche difetto fisico (sebbene nel caso di Diletta sia piuttosto difficile parlare di difetti veri e propri considerando la sua bellezza). Per quel che riguarda la sua vita privata, Diletta è fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky. Nel corso di un’intervista con Il Corriere ha spiegato:

“Sì, stiamo insieme da due anni. Ci siamo fidanzati dopo il mio passaggio dal Meteo a Sky Sport. Conviviamo a Milano ma, al contrario delle voci che girano, non ci stiamo per sposare. Vengo da una famiglia numerosa, ho due sorelle e un fratello, e penso sicuramente a farmene una. Adesso però è presto”.

Diletta Leotta ha iniziato la sua gavetta quando era solo un’adolescente. Come ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista con La Stampa:

“Da piccola nella mia Catania, ad Antenna Sicilia: intervistavo i bagnanti con una domanda del giorno. A 16 anni ho lavorato in un programma di calcio nella stessa tv. Poi un altro ancora, e intanto mandavo curriculum. Sky mi ha chiamata per il meteo a Roma, dove ho lavorato quattro anni e mi sono laureata in Giurisprudenza alla Luiss”. Di seguito le foto della conduttrice Diletta Leotta.