Categorie
celebrity

Diletta Leotta fidanzata: chi è il compagno Matteo Mammì

ROMA – Diletta Leotta fidanzata: chi è il compagno Matteo Mammì. Donna bellissima e giornalista di talento: Diletta Leotta, ospite della prima serata del Festival di Sanremo in onda su Rai 1, è una delle giornaliste sportive più ammirate e apprezzate degli ultimi tempi. Un mix di bravura e bellezza che ha in poco tempo conquistato il pubblico di Sky Sport, di cui è ormai diventata personaggio di punta.

Classe ’91, Diletta Leotta ha soli 24 anni ma vanta già un super curriculum: laureata in giurisprudenza, prima di approdare dietro al bancone di Sky Tg 24 e quindi di Sky Sport si è dedicata alle previsioni meteo sulla pay tv di Murdoch.

Le sue curve prorompenti e il viso d’angelo hanno conquistato il pubblico a casa e sui profili Social vanta migliaia di follower. Purtroppo però i fan di Diletta Leotta devono mettersi l’anima in pace: la giornalista, infatti, è felicemente fidanzata. Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Diletta Leotta? Si tratta niente meno che di Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia:

“Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? – scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.

Insomma, secondo il gossip, la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.