Diana Del Bufalo: età, chi è il fidanzato, FOTO

Diana Del Bufalo: età, chi è il fidanzato, FOTO

12 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Diana Del Bufalo: età, chi è il fidanzato, FOTO. Simpatica, bella e attrice di talento: Diana Del Bufalo, protagonista della fiction “Che Dio ci aiuti” in onda su Rai 1 in prima serata, è uno dei personaggi usciti dai talent più apprezzati degli ultimi tempi. Classe ’90, Diana ha 26 anni ed è diventata popolare al pubblico televisivo con la partecipazione al talent-show “Amici”, in cui ha partecipato nel 2010 come cantante. Ironica e spiritosa, Diana ha colpito non solo per la sua bellissima voce ma anche per il suo carattere schietto e solare. Nonostante abbia appena 27 anni, Diana vanta già molti successi televisivi: dopo la partecipazione ad Amici, infatti, ha esordito nello show comico della Gialappa’s Band con Mai dire mai. Ha poi recitato nel film “Matrimonio a Parigi” ed ha presentato Colorado accanto a Paolo Ruffini. Ora è protagonista accanto a Elena Sofia Ricci della fiction di successo “Che Do ci aiuti” nei panni di Monica.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, fin dai tempi in cui ha conosciuto Paolo Ruffini durante la conduzione di Colorado i gossip hanno parlato spesso di una presunta relazione tra i due. Diana ha instaurato una bellissima amicizia con Paolo Ruffini ma il loro innegabile feeling ha prodotto alcuni rumors in merito ad un probabile flirt. All’epoca però Paolo Ruffini era sposato con l’attrice Claudia Campolondo, con cui ha divorziato poi nel 2013. E proprio questo divorzio ha alimentato ancora di più il gossip sulla storia con Diana. Tuttavia, nonostante gli avvistamenti e la vicinanza sempre più assidua, i due hanno negato le voci di una relazione per molto tempo, fino a quando la stessa Diana in un’intervista a “La Zanzara” di Radio 24 ha confermato tutto.

Recentemente, in risposta ad un commento su Instagram, Diana ha spiegato la situazione tra lei, Paolo e la ex moglie di Paolo:

“in realtà sono 4 anni che non stanno più insieme, lo scherzo l’avevano registrato 3 anni prima, mandato in onda molto tardi… la moglie, di cui sono molto amica, sta con un altro uomo da tempo e io Paolo ci siamo conosciuti a Colorado e lui era liberissimo… quindi no… vi prego non leggete i giornali… non sono io la causa della loro rottura… non potrei mai intromettermi in un matrimonio”.