Demi Lovato choc: "Dipendente da cocaina, sniffavo ogni mezz'ora"

Demi Lovato choc: “Dipendente da cocaina, sniffavo ogni mezz’ora”

16 Dicembre 2013 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – “Non riuscivo a stare senza cocaina per più di mezz’ora”. L’ex bambina prodigio della Disney Demi Lovato fa delle rivelazioni schockanti durante un’intervista a Access Hollywood.

Demi Lovato, come molte delle star prodigio della Disney, quando era poco più che adolescente ha avuto dei problemi di droga e ora fa luce sul suo torbido passato da tossicodipendente. Attualmente Demi è giudice di X Factor ed è impegnata nella promozione del suo libro “Staying Strong: 365 Days a Yea”. Durante un’intervista ha parlato del suo problema con le droghe:

Non riuscivo a stare senza cocaina per mezz’ora, la portavo con me sugli aerei. Aspettavo che tutti quelli in prima classe si addormentassero, mi intrufolavo nel bagno e me la facevo. E quello era il periodo in cui ero affiancata da uno sponsor sobrio, qualcuno che mi guardava 24 ore su 24 e viveva con me tutta la settimana. Riuscivo a nasconderlo anche a loro”.

Durante l’intervista Demi ha poi raccontato del momento in cui ha deciso di dare una svolta alla sua vita e farsi ricoverare in una clinica di disintossicazione:

“Stavo andando all’aeroporto. Con me avevo una bottiglia di Sprite riempita di vodka. Erano le 9 del mattimo e io stavo vomitando in macchina: questo prima di prendere l’aereo che mi avrebbe dovuto riportare a Los Angeles nella casa “sobria” in cui vivevo all’epoca. Avevo tutto l’aiuto di questo mondo, eppure non lo volevo. Arrivata a quel punto, non è più divertente quando ti fai da sola”.