Deborah Iurato è fidanzata? Età, curiosità sulla cantante FOTO

Deborah Iurato è fidanzata? Età, curiosità sulla cantante FOTO

16 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Deborah Iurato è fidanzata? Età, curiosità sulla cantante. Deborah Iurato, 25 anni, è nata il 21 novembre 1991. E’ una delle concorrenti della prima punta del programma condotto da Amadeus Music Quiz. La cantante è stata la vincitrice della tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel febbraio del 2016 si è presentata al Festival di Sanremo insieme al collega Giovanni Caccamo nella categoria “Campioni” con il singolo “Via da qui”, classificatosi terzo alla manifestazione canora. E stata anche una delle concorrenti della sesta edizione del programma televisivo Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Per quel che riguarda la sua vita privata, sappiamo che il suo cuore non è libero, ma impegnato. Ecco cosa ha rivelato al sito Gossipblog: “E’ un bel periodo, sono felice, sono innamorata ma non svelerò di chi. Tengo moltissimo alla mia vita privata”. Al momento però, non pensa a mettere su famiglia:

“Più avanti vorrò certamente una famiglia tutta mia, come ogni donna è normale che lo desideri. Ma non è una questione di figli; già marito e moglie, per me, sono una famiglia. Basta che sia amore e rispetto”.

Per quel che riguarda il programma Music Quiz, si giocherà su tutti i generi musicali: obiettivo, indovinare in pochi secondi l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio. Chi riesce a dare la risposta esatta, farà guadagnare punti utili per la squadra in vista del gioco finale. Ma indovinare non sarà sempre facile. Alcune cover saranno eseguite con strumenti improbabili, anche da artisti e complessi musicali presenti in studio, mentre altre canzoni saranno interpretate in modi del tutto originali: si vedranno filmati in cui bambini, vip e adulti cantano dei brani ascoltandoli in simultanea in cuffia, si ascolteranno brani che hanno subito strani mixaggi, anche ad opera di un Dj presente in studio, e in alcuni giochi dovranno cimentarsi anche i concorrenti in gara, magari cantando con qualche difficoltà inaspettata, o le guest star della puntata. Il programma è tratto dal format creato da Shine France “Big Music Quiz” che, dopo il successo in Francia, continua a farsi strada anche a livello internazionale: già andato in onda in Australia e in Germania, a fine dicembre debutterà in Spagna e presto anche in Olanda.