Dayane Mello è fidanzata? Età, figlia: vita privata FOTO

Dayane Mello: età, fidanzato, altezza, vita privata FOTO

13 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

Dayane Mello: età, fidanzato, altezza, vita privata FOTO. Dayane Mello e Sefano Bettarini stanno insieme? Notizia bomba dall’Isola dei Famosi: secondo quanto si legge su Chi, sembra proprio che tra i due sia nata la passione! Ma andiamo con ordine. Fisico statuario e viso perfetto anche senza trucco: Dayane Mello è senza dubbio uno dei personaggi che ricorderemo di questa edizione dell‘Isola dei Famosi. Classe ’89, Dayane Mello ha 27 anni ed è di origini brasiliane. Durante questa edizione del reality sono emersi molti particolari in merito alla sua infanzia: come rivelato da Alessia Marcuzzi stessa, infatti, Dayane ha avuto una gioventù molto difficile fatta di fame e sacrifici. La ragazza è infatti nata in una famiglia molto povera di Joinville, paesino vicino Santa Caterina. Alta 177 cm, fisico proporzionato e gambe lunghissime, Dayane Mello è riuscita a farsi spazio nel mondo della moda ed è stata proprio la moda a cambiarle la vita quando in Cile è diventa una nota modella.

Nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek, ma è stata scelta per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. È apparsa nei videoclip musicali dei rapper will.i.am ed Emis Killa. È stata una delle concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, al fianco del ballerino Samuel Peron. Ha partecipato anche alla prima edizione del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale.

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata legata al modello italiano Stefano Sala, da cui nel 2014 ha avuto una figlia di nome Sofia. Secondo quanto riportato da Novella 2000, anche il calciatore Borriello si sarebbe preso una sbandata per la modella: “Da un po’ di tempo il calciatore si è preso una bella cotta per la modella brasiliana Dayane Mello, che ha conosciuto prima di Natale”, si leggeva sul sito della rivista di Gossip.

Ora però la notizia bomba: dopo essere approdata all’Isola dei Famosi come “single”, sembra proprio che le cose possano cambiare presto. Il settimanale di gossip Chi, infatti, ha appena lanciato una notizia bomba. Sembra proprio che sia scoppiata la passione all’Isola dei Famosi tra Stefano Bettarini e Dayane Mello: come dimostrano alcune foto (visibili in gallery) apparse sul giornale di gossip, i due sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio passionale. Sembra proprio che sentiremo ancora parlare di Dayane Mello nonostante sia la prima concorrente eliminata dal reality.

Dayane Mello ha fatto parlare di sé all’ultimo Festival del cinema di Venezia per via di un vestito molto scollato in corrispondenza delle parti intime. Questa la sua versione de fatti

“Il mio amico mi ha detto, la sera prima di andare, se volevo fare il red carpet a Venezia, ho risposto di sì. Mi ha fatto vedere i suoi abiti, poi ha detto: scegli quelli che vuoi, ma io vorrei che tu usassi questo. L’ho messo. È il mio lavoro, la mutanda c’era, era piccola ma c’era. A me piace stare nuda, io a casa appena posso togliermi i vestiti sono contenta. Sono brasiliana. L’altro giorno è successo in un negozio, vicino al Duomo, mi sono tolta gli abiti e la ragazza mi ha invitata ad andare in camerino. Io sono così. A Venezia ho sbagliato un movimento per sistemare l’abito e tutti click click click”.