Dayane Mello è fidanzata? Età, figlia: vita privata FOTO

Dayane Mello è fidanzata? Età, figlia: vita privata FOTO

Dayane Mello (età 27 anni) è una delle concorrenti della nuova edizione dell’isola dei famosi. Dayane è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, Santa Catarina, Brasile. Poi si è trasferita in Cile, dove è diventata una delle più note modelle. Nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek, ma è stata scelta per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. E’ apparsa nei videoclip musicali dei rapper will.i.am ed Emis Killa.
E’ stata una delle concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, al fianco del ballerino Samuel Peron. Ha partecipato anche alla prima edizione del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale.

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata legata al modello italiano Stefano Sala, da cui nel 2014 ha avuto una figlia di nome Sofia. Secondo quanto riportato da Novella 2000, anche il calciatore Borriello si sarebbe preso una sbandata per la modella: “Da un po’ di tempo il calciatore si è preso una bella cotta per la modella brasiliana Dayane Mello, che ha conosciuto prima di Natale”, si leggeva sul sito della rivista di Gossip.

Dayane Mello ha fatto parlare di sé all’ultimo Festival del cinema di Venezia per via di un vestito molto scollato in corrispondenza delle parti intime. Questa la sua versione de fatti

“Il mio amico mi ha detto, la sera prima di andare, se volevo fare il red carpet a Venezia, ho risposto di sì. Mi ha fatto vedere i suoi abiti, poi ha detto: scegli quelli che vuoi, ma io vorrei che tu usassi questo. L’ho messo. È il mio lavoro, la mutanda c’era, era piccola ma c’era. A me piace stare nuda, io a casa appena posso togliermi i vestiti sono contenta. Sono brasiliana. L’altro giorno è successo in un negozio, vicino al Duomo, mi sono tolta gli abiti e la ragazza mi ha invitata ad andare in camerino. Io sono così. A Venezia ho sbagliato un movimento per sistemare l’abito e tutti click click click”.

Potrebbero interessarti anche...