Dayane Mello e Bettarini: amore a gonfie vele

Dayane Mello e Bettarini: amore a gonfie vele: lui ha scritto…

1 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Dayane Mello e Stefano Bettarini più innamorati che mai. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi: “Le voci vorrebbero Stefano Bettarini e Dayane Mello (sotto) separati. Tra l’inviato dell’Isola dei famosi e l’ex naufraga l’amore procede, invece, a gonfie vele. Lui ha addirittura scritto una canzone d’amore dedicandola alla modella brasiliana. Titolo: Anima identica”. Tra l’ex calciatore e la modella la relazione procede a gonfie vele, anche a distanza. Lui è ancora impegnato come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Lei è stata tra le prime eliminate dal reality e ora è tornata a Milano.

Dayane Mello è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, Santa Catarina, Brasile. Poi si è trasferita in Cile, dove è diventata una delle più note modelle. Nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek, ma è stata scelta per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. E’ apparsa nei videoclip musicali dei rapper will.i.am ed Emis Killa. E’ stata una delle concorrenti della decima edizione di Ballando con le stelle, al fianco del ballerino Samuel Peron. Ha partecipato anche alla prima edizione del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale.

Prima di Stefano Bettarini, Dayane Mello ha avuto una relazione con il modello Stefano Sala, da cui nel 2014 ha avuto una figlia di nome Sofia. L’ex calciatore è stato invece sposato con la conduttrice Simona Ventura. Insieme hanno avuto due figli: Giacomo Bettarini e Nicolò Bettarini. L’inviato de l’Isola ha avuto anche una storia con la ballerina Samanta Togni poi, dal 2010 al 2015, è stato fidanzato con Ilenia Iacono.