David e Victoria Beckham divorziano? Gli indizi che...

David e Victoria Beckham divorziano? Gli indizi che…

24 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – David e Victoria Beckham divorziano? Gli indizi che… È incredibile da credere eppure secondo gli ultimi rumors una delle coppie più famose e influenti d’Inghilterra (dopo Kate e William, si intende) sarebbe in crisi. Pare, e si sottolinea pare, che David e Victoria Beckham, a ridosso del loro 18esimo anno di matrimonio… starebbero pensando al divorzio. Ma andiamo con ordine.

David e Victoria rappresentano una delle coppie più unite tra le celebrity. Sui Social appaiono più uniti che mai, felicemente sposati e manager delle proprie aziende. Eppure secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, sembra che le cose tra loro non vadano per il verso giusto e che siano in procinto di divorziare:

“Recentemente David Beckham ha cominciato a frequentare personaggi che non vanno molto a genio alla moglie Victoria, come Alexa Chung o Poppy Delevingne, di cui Victoria è gelosissima. Non solo: il figlio Brooklyn non fa altro che coprire la sua pelle con tatuaggi, segno -secondo molti- che le cose tra i genitori non stiano andando a gonfie vele. Secondo voci di bene informati, pare che David sia annoiato della sua vita famigliare e Victoria, con le sue aziende di moda che vanno alla grande, non fa altro che contribuire al divario tra lei e il marito. David ha troppo tempo libero ultimamente e Victoria non sopporta come i giornali di gossip lo stiano dipingendo come amante dei festini e delle uscite, soprattutto con il figlio Brooklyn che ormai è diventato grande. Brooklyn e il padre si comportano come migliori amici, David non fa altro che approvare tutto quello che gira nella testa del figlio compresi i molteplici tatuaggi. Questo sta mandando Victoria su tutte le furie”.

Altri indizi che portano a credere ad un presunto imminente divorzio tra Victoria e David, sono dati dal fatto che recentemente l’ex Spice Girls non ha partecipato al matrimonio dell’amico del marito, Guy Ritchie. O ancora, Victoria e David non erano insieme alla prima del film King Arthur. A quanto pare, sembra che David sarebbe felice se Victoria passasse più tempo con lui ma la stilista è troppo indaffarata con le sue aziende di moda e sta mettendo la vita famigliare da parte.