David Bowie, moglie Iman pubblica FOTO della figlia Lexi

David Bowie, moglie Iman pubblica FOTO della figlia Lexi

17 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – David Bowie, moglie Iman pubblica FOTO della figlia Lexi. Parliamo di Alexandria Zahra Jones, nata il 15 agosto 2000, ha compiuto 16 anni. La figlia del Duca Bianco, morto  il 10 gennaio 2016, è una ragazza che finora è sempre rimasta lontana dai riflettori. Dopo la morte del padre, mamma Iman ha però deciso di fare gli auguri alla figlia con questo post sul suo profilo Instagram.

Dopo la nascita della piccola, David Bowie aveva deciso di mettere da parte la vita da rockstar per dedicarsi di più alla famiglia: il cantante aveva smesso di fumare, di bere e aveva iniziato a condurre una dieta sana. E’ stato visto perfino accompagnare la figlia a scuola, a New York, proprio come un papà qualsiasi. Quanto alla vedova Iman, in una passata intervista con Vanity Fair Italia, l’ex modella ha parlato del suo primo incontro con David, avvenuto in un un backstage di un suo concerto a Los Angeles (“Ero una sua fan, andavo a tutti i concerti”, specifica la donna):

“Lui stava andando sul palco e mi disse ciao. Io gli risposi “Spero che tu ti diverta stasera”. Alla fine del concerto un pierre mi invitò alla festa della band. Io gli risposi: “Certo, dammi l’indirizzo”. E non andai” (…). Avevo un fidanzato e non ero quel tipo di ragazza. Ma poi Thierry, un comune amico parrucchiere, organizzò una cena a sorpresa con un suo amico e David”.

Iman ha rivelato che all’inizio non era convinta di voler stare con una rock star, considerando le conseguenze che tale scelta comporta. Ma le cose sono andate poi in un altro modo. David l’ha invitata a prendere un tè e le ha fatto trovare la stanza dell’albergo piena di fioriquando lei era di ritorno dalla sua ultima sfilata parigina:

“Mi aspettava all’uscita dall’aereo circondato da paparazzi”, ricorda la statuaria indossatrice di origine somala, grande amica di Naomi Campbell.