Daniele Liotti è sposato? Età, figlio, vita privata FOTO

Daniele Liotti fidanzato? Vita privata, età, altezza FOTO

26 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Daniele Liotti è fidanzato? Questa è una delle tante domande che si stanno chiedendo le telespettatrici della serie “Un passo dal cielo 4″. Daniele recita nei panni di Francesco Neri, che ha sostituito Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill (che presto tornerà ad interpretare l’amato sacerdote protagonista di Don Matteo ndr).  Francesco è il nuovo capo della Forestale di San Candido. Queste le parole dell’attore rispetto al ruolo che è stato chiamato ad interpretare:

“Una grande responsabilità, Terence Hill è un attore di grande umanità che ho amato fin dall’infanzia. Subentrare a lui in Un passo dal cielo, serie così amata grazie a lui, è un privilegio che ho cercato di onorare con il massimo rispetto, ce l’ho messa tutta, mi auguro che il pubblico apprezzi e rimanga soddisfatto”.

Daniele Liotti (età: 45 anni, altezza 1,88 m), è nato a Roma il 1 aprile 1971.  E’ attore di teatro, cinema e televisione. Da tempo è testimonial dell’onlus Parent Project, associazione attiva nella lotta della distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Non è l’unico artista della famiglia. Marco e Roberto Liotti, i suoi fratelli, sono entrambi cantanti. Arriaviamo al punto dolente: Liotti è fidanzato/sposato? Bisogna iniziare specificando che della sua vita privata non si sa molto. In rete sono poche le informazioni sul suo conto da questo punto di vista, a testimonianza di quanto l’attore sia riservato.

Su Wikipedia come sua partner risulta legato a una donna di nome Raffaella. In realtà, sembrerebbe più un errore che fa riferimento a una delle attrici con cui ha lavorato nella miniserie televisiva Il generale dei briganti, Raffaella Rea. Sappiamo però che Daniele è padre. Ha un figlio di nome Francesco, avuto da una sua ex.  Nelle ultime occasioni in cui ha parlato della sua vita privata, ha raccontato di essere fidanzato con Scila Battistella. La loro relazione è iniziata nel 2014. In realtà, la sua compagna è Cristina D’Alberto. I due sono in attesa anche di una bambina, come rivelato dalla rivista Chi. Nel passato di Daniele Liotti ci sono altre donne, tra le quali Francesca, sua storica ex.