Daniele Liotti papà bis: fidanzata Scila aspetta una bambina

Daniele Liotti è sposato? Età, figlio, vita privata FOTO

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Daniele Liotti è l’attore che recita nella serie “Un passo dal cielo 4″. Interpreta Francesco Neri, che ha preso il posto di Pietro Thiene, interpretato dall’amatissimo Terence Hill.  Neri è il nuovo capo della Forestale a San Candido. Daniele Liotti, (età: 45 anni, altezza 1,88 m), è nato a Roma il 1 aprile 1971.  La sua carriera si divide tra teatro, cinema e televisione. è Da tempo testimonial dell’onlus Parent Project, associazione attiva nella lotta della distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Ha due fratelli, Marco e Roberto Liotti, entrambi cantanti.

Per quel che riguarda la vita privata di Daniele Liotti, di lui non si sa molto. Su Wikipedia come sua partner risulta legato a una donna di nome Raffaella. In realtà, sembrerebbe più un errore che fa riferimento a una delle attrici con cui ha lavorato nella miniserie televisiva Il generale dei briganti, Raffaella Rea. Certo è che Daniele è padre. Ha un figlio di nome Francesco, avuto da una sua ex.  Nelle ultime occasioni in cui ha parlato della sua vita privata, ha raccontato di essere fidanzato con Scila Battistella. La loro relazione è iniziata nel 2014, ma non sappiamo se prosegua o meno. Nel passato di Daniele Liotti ci sono altre donne, tra le quali Francesca, sua storica ex. Non sembra che l’attore sia sposato.

“Una grande responsabilità, Terence Hill è un attore di grande umanità che ho amato fin dall’infanzia. Subentrare a lui in Un passo dal cielo, serie così amata grazie a lui, è un privilegio che ho cercato di onorare con il massimo rispetto, ce l’ho messa tutta, mi auguro che il pubblico apprezzi e rimanga soddisfatto”. Daniele Liotti raccoglie il testimone da Terence Hill (che presto tornerà ad interpretare l’amato sacerdote protagonista di Don Matteo ndr). Da martedì 17 gennaio lo vedremo su Rai1. Nella quarta stagione della fiction, targata Lux Vide, anche Fedez nei panni di se stesso, Rocio Munoz Morales, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Huber Baricetti, Pilar Foglietta. La regia è di Jean Maria Michelini. FOTO ANSA.