Daniele Liotti età, fidanzata Cristina: vita privata FOTO

Daniele Liotti età, fidanzata Cristina: vita privata FOTO

30 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Daniele Liotti (età: 46 anni, altezza: 1,88 m) è nato il 1 aprile 1971 a Roma. Ultimamente l’attore ha spopolato in tv con il programma “Un Passo dal Cielo” ed è inoltre stato uno dei 4 giudici del talent Amici di Maria De Filippi. Liotti non è single, per il dispiacere di tutte le sue fan. E’ fidanzato con la collega di Un Posto al sole, Cristina D’Alberto, che è anche in dolce attesa. L’attore ha anche un altro figlio di 18 anni, nato da una precedente relazione. Liotti ha le idee molto chiare sulla paternità. Rispetto al rapporto con il figlio ha detto, nel corso di un’intervista con il settimanale “F” ha spiegato:

“Non so fare il padre, lo imparo insieme a mio figlio, cercando di non pressarlo troppo. Sto per vederlo volare via dal nido e sono in ansia, ma guardo alla sua nuova libertà con fiducia. I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza (…)”.

Per quel che riguarda il rapporto con Cristina, Daniele Liotti ha reso noto di essere un compagno fedele. Quando è innamorato di una persona, per lui esiste solo lei. Queste le parole dell’attore di Un passo dal cielo, come si legge sul sito GossipBlog:

“Credo nell’amore, questo è sicuro. Quando sono fidanzato guardo solo lei, le altre donne non esistono, e non la do per scontata. Lei diventa la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto d’arrivo, non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni insieme perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. E può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età, anzi, con il tempo ti permette di conoscere meglio pregi e difetti, ti porta ad amare meglio e a non ripetere gli stessi errori”. DI SEGUITO ALCUNE FOTO DI DANIELE LIOTTI.