Daniel Craig, chi è la moglie Rachel Weisz FOTO

13 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Daniel Craig, chi è la moglie Rachel Weisz FOTO. Ha raccolto egregiamente il ruolo di James Bond nei film di 007, che interpreta con successo ormai dal 2012. Daniel Craig, 48 anni, protagonista del film Casino Royale in onda su Rai 3 in prima serata è considerato uno degli attori inglesi famosi a Hollywood più seducenti degli ultimi anni. Il suo sguardo magnetico e misterioso ha fatto breccia nel cuore di migliaia di donne il tutto il mondo che ritengono l’attore non solo molto talentuoso ma anche dotato di molto fascino. Purtroppo per le fan, però, Daniel Craig è felicemente sposato. Ma chi è la donna che ha rapito il cuore del bell’attore?

Si tratta niente meno che della bellissima Rachel Weisz, anche lei attrice britannica dotata di grandissimo talento. La Weisz ha recitato in pellicole di grande successo, tra cui La mummia, La mummia – Il ritorno, Il nemico alle porte, Constantine e anche Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. In particolare, per la sua performance in The Constant Gardener – La cospirazione (2005) si aggiudica l’Oscar alla miglior attrice non protagonista, il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice non protagonista cinematografica.

Daniel Craig e Rachel Weisz, si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Dream House e da allora non si sono più lasciati. I due si sono sposati nel giugno dello stesso anno in una cerimonia privata a New York alla presenza di solo quattro ospiti, tra cui i rispettivi figli. Ma quello con la Weisz non è stato l’unico matrimonio di Craig. L’attore, infatti, è stato sposato dal 1992 al 1994 con l’attrice scozzese Fiona Loudon, da cui ha avuto una figlia. Anche la Weisz ha avuto un figlio, Henry Chance (31 maggio 2006), dal regista Darren Aronofsky. Dopo la separazione, i due sono rimasti amici e hanno deciso di crescere insieme il figlio a New York.