Dakota Johnson incinta? La simpatica risposta dell'attrice a Ellen DeGeneres

Dakota Johnson incinta? La simpatica risposta dell’attrice a Ellen DeGeneres

11 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Dakota Johnson incinta? Questo il rumor circolato nei giorni scorsi. Una presunta gravidanza, che si è rivelata frutto della fantasia. E’ stata la stessa attrice ha smentire la dolce attesa durante un’ospitata nello show di Ellen DeGeneres, smentendo che lei e il fidanzato Chris Martin diventeranno genitori.

“L’unica cosa di cui sono incinta sono molte buone idee”, ha detto Dakota a Ellen lo scorso giovedì. “Ma neanche di un bambino”. Tutto è partito da un party organizzato a casa dell’attrice per il suo 29esimo compleanno. Dall’abitazione sono volati dei palloncini e ciò è stata considerata la prova di un bebè in arrivo. Collegamento evidentemente infondato. “Era il mio compleanno, e c’erano palloncini che erano rosa e blu…”. “Molte persone si sono congratulate con me”, ha sorriso. “Ho ricevuto molta attenzione… più che averla solo per il mio compleanno!”. La star di Fifty Shades Of Grey è arrivata in studio con una sensuale gonna bianca, suscitando qualche risatine di Ellen. “L’hai provata prima di arrivare? Vuoi una coperta o qualcosa del genere” le ha detto, prima di coprirle le gambe con dei pezzi di tessuto. “Quello è un vestito robusto e vigoroso per qualcuno che è incinta,” ha detto Ellen.

L’attrice e il frontman dei Coldplay si frequentano dall’anno scorso. A farli conoscere alcuni amici in comune. Chris ha già due figli- Apple, 14 anni, e Moses, 12 – avuti con l’ex moglie Gwyneth Paltrow, che è convolata a nozze con Brad Falchuk lo scorso fine settimana.

Nel corso di un’intervista con Io Donna, Dakota Johnson ha parlato di come i suoi genitori hanno reagito al fatto che recitasse in film come 50 sfumature. Queste le sue parole:

“Sia mamma che papà non sono mai intervenuti nelle mie scelte professionali; sono sempre stata inflessibile a riguardo, ma non credo vogliano vedere questi miei film, sarebbe inappropriato. Comunque, non mi giudicano in base ai progetti che scelgo sul set, guardano piuttosto a come mi comporto nella vita come essere umano. (…) mia madre che mi ha insegnato, fin da piccola, che il corpo della donna è bello e che non c’è nulla di sbagliato nel mostrarlo”.