Cristina Parodi età, marito Giorgio Gori, figli: vita privata

Cristina Parodi età, marito Giorgio Gori, figli: vita privata

15 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cristina Parodi (età: 52 anni, altezza: 1,71 m) è nata ad Alessandria il 3 novembre 1964. Insieme alla sorella Benedetta è la nuova conduttrice di Domenica In su Rai 1. Cristina ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv sulle piccole reti TelePiccolo e Telereporter e successivamente su Odeon TV. Nel 1990 è passata a Mediaset portando al debutto due anni dopo la testata giornalistica di Canale 5, il TG5, di cui è diventata uno dei volti storici. Ha condotto anche Verissimo e La Vita in diretta.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Cristina Parodi è sposata con Giorgio Gori. I due sono convolati a nozze il 1º ottobre 1995 a Carpeneto, in provincia di Alessandria. Insieme hanno tre figli: Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001). Dal 9 giugno 2014 Gori è sindaco di Bergamo. E anche il fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e di Italia 1.

“Non abbiamo mai litigato nella nostra vita. Ma lavorare insieme è un sogno che si è realizzato” hanno fatto sapere le due sorelle. E insieme cantano per la prima volta anche lo stacchetto della sigla che, non a caso, ha un titolo azzeccato per le due sorelle ‘Inseparabili’. Cristina Parodi punta a una programma con approfondimenti, storie e ospiti, con l’obiettivo di ricreare l’armonia delle vecchie domeniche. Benedetta, che ha transitato per varie tv, non solo si cimenterà nell’affiancare la sorella nelle interviste, ma ritornerà anche nel suo regno: saranno ben due gli spazi dedicati alla cucina. Spazio anche a due vicini di casa un po’ brontoloni che faranno delle incursioni, Adriano Panatta e Claudio Lippi. E poi Lillo e Greg con i loro sketch comici. Tra gli ospiti della prima puntata Carla Fracci e Christian De Sica. GUARDA LE FOTO DI CRISTINA PARODI DI SEGUITO NELLA GALLERY.