Cristina Chiabotto firma capsule collection per Scarpe & Scarpe

24 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – La modella e conduttrice torinese Cristina Chiabotto ha firmato My Flower Collection, prima collezione capsule in esclusiva per il marchio torinese di calzature Scarpe & Scarpe. La collezione in edizione limitata punta sul temi delle fantasie floreali. I fiori, applicati su ogni modello della collezione, sono dunque il fil rouge della capsule, che punta su colori vivaci e materiali morbidi. I modelli della collezione sono due décolleté di cui uno con T-bar e un sandalo in tre varianti colore. Pure Nature è la décolleté in camoscio rosso, tacco 10 e fiori applicati. Flamenco Rose ha il cinturino T-bar con fiori rossi e blu su camoscio. Freedom Petals, comodi tacchi larghi con sobrie aperture open-toe declinati in tre colori diversi.

Cristina Chiabotto è stata eletta Miss Italia nel 2004. Ecco cosa ha detto al sito Blog di Life Style rispetto a quel momento così speciale della sua carriera:

“È stato un momento davvero speciale, è stato la mia porta d’accesso e l’inizio di una bellissima favola. Non potrò mai dimenticarla. Veramente un’emozione unica, che capita una volta nella vita; poco per volta poi ti rendi conto, come difatti mi è successo, che in quel preciso momento è partito un nuovo capitolo della tua vita”.

Quanto conta la bellezza nel suo mestiere?

“La bellezza sicuramente un buon 50% perché tutto è iniziato proprio con un concorso di bellezza, però la fortuna è stato un altro elemento molto importante, che sicuramente ha fatto il suo gioco a mio favore. Però è anche vero che devi saper giocare anche tu, usando tutte le tue qualità. Traendo le conclusioni direi l’insieme di tutte e tre le cose”.