Cristiano Ronaldo, prima vacanza da single dopo addio a Irina Shayk FOTO

Cristiano Ronaldo, prima vacanza da single dopo addio a Irina Shayk FOTO

1 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Cristiano Ronaldo, prima vacanza da single dopo addio a Irina Shayk. Il calciatore ha postato una foto sulla sua pagina Facebook (una delle più seguite al mondo), in cui appare al fianco delle due persone più importanti della sua vita: la madre Dolores Aveiro e il figlio, Cristiano Jr.

“Il tempo che si passa insieme alla famiglia è un tempo di valore e io lo sto sfruttando”, ha scritto il tre volte pallone d’oro. Un chiaro riferimento alle precedenti vacanze, durante le quali al suo fianco troneggiava la bellezza della modella russa.

Dopo la rottura fra i due, l’atleta si è rifugiato negli affetti più cari e nel lavoro, che, oltre a calcio, include anche il suo ruolo di modello di pubblicità per il suo marchio di abbigliamento. Due settimane fa ha presentato la nuova collezione di scarpe con un video in cui balla rivelandosi un ballerino provetto.

Quanto a Irina, anche lei continua con la sua vita professionale di modella a New York. Del suo ex ha affermato:

“Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura (…). È difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita. Sei stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo”, ha raccontato Irina”.