Cristiano Malgioglio età, Instagram, vita privata FOTO

Cristiano Malgioglio: “Ecco perché vado al Grande Fratello Vip”

1 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cristiano Malgioglio è uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. L’artista ha reso noti i motivi che lo hanno spinto a partecipare. Secondo quanto riportato dal sito Gossip Blog, che cita il settimanale Spy, Malgioglio sarebbe stato spinto anche da motivi di natura economica, ovvero per riparare a una querela contro di lui che arriva niente meno che da Mariah Carey:

Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa.. Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello.

Effettivamente non è passata inosservata la performance di Mariah Carey a Las Vegas qualche settimane fa. La cantante ha calcato il palcoscenico del Caesar’s Palace, ma è tristemente finita nel mirino dei social network non tanto per le sue doti artistiche, quanto per la sua forma fisica.A nessuno è sfuggito il suo fisico particolarmente curvy, che lei ha mostrato con fierezza. Una lezione per chiunque ha la presunzione di giudicare una cantante non per ciò che vale dal punto di vista artistico, ma per il suo aspetto fisico non perfetto.