Cristian Galella: “Dopo l’Isola sposo Tara”. Ma… FOTO

29 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Cristian Galella: “Dopo l’Isola sposo Tara”. Ma… FOTO. Come facilmente prevedibile, il momento strappalacrime tra Cristian e Tara è arrivato anche all’Isola dei Famosi. Dopo il successo mediatico che la coppia ebbe durante la partecipazione al reality show Temptation Island, quando Cristian giurò amore eterno a Tara e le chiese di sposarlo, l’ennesima simil-richiesta di matrimonio è arrivata anche nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi quando Cristian conferma la volontà di sposare Tara:

“Lo confermo, quando finirà questa esperienza all’Isola dei Famosi sposerò Tara. Sono abituato a vivere con lei 24 ore su 24 e qui mi manca moltissimo”.

Insomma, da quando l’Isola dei Famosi è passato a Mediaset ormai le edizioni sembrano essere degli show dentro gli show, con protagonisti della televisione di Maria De Filippi piuttosto noti. Dopo Valerio Scanu l’anno scorso, questa stagione vede al centro del reality Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Tara Gabrielletto da ormai diversi anni. La scorsa puntata dell’Isola ha visto l’ennesima conferma di volersi sposare da parte di Cristian che, già come successo 2 anni fa, ha promesso a Tara di voler convolare a nozze. Peccato che se in occasione di Temptation Island la coppia era ammirata e ben vista dal pubblico, ora dopo le torbide vicende che hanno visto protagonista Tara, i fan si sono scagliati contro la coppia. Il pubblico da casa, infatti, non perdonano alla Gabrieletto il “tradimento” verso Maria De Filippi.

Il pubblico di Uomini e Donne, infatti, si è ormai duramente schierato contro Tara. I fan non riescono a mandare giù l’affronto a Maria De Filippi. Per chi se lo fosse perso, tutto è cominciato dalla scelta di Tara di “manipolare” la scelta del tronista Lucas Peracchi: una mossa che è costata alla giovane la sua popolarità via web e che ha scatenato incredibili critiche via social. Così, anche i commenti sui social in merito alla scelta di Cristian di voler sposare Tara non è passata liscia e gli ormai ex fan si sono scagliati contro la coppia, additandola come “falsa ed ipocrita”.