Cristian Galella a Isola dei Famosi, mistero: che fine ha fatto?

Cristian e Tara, sgarro a Barbara d’Urso e lei non perdona: ecco cosa ha detto

9 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Cristian e Tara, sgarro a Barbara d’Urso e lei non perdona: ecco cosa ha detto. Mai mettersi contro la regina del pomeriggio Mediaset. Lo sanno bene Cristian Gallella e Tara Gabrielletto che, da quando hanno iniziato una vera e propria bagarre con Barbara D’Urso non riescono ad avere pace. A far nascere il litigio è stato il matrimonio della coppia nata a Uomini e Donne. Sono infatti anni che la presentatrice di Pomeriggio 5 è dietro a Cristian e Tara, tra le varie crisi e tira e molla dei due e poi la notizia del matrimonio.

I due, però, hanno annunciato di essersi sposati a sorpresa di tutti, in gran segreto, il 30 agosto scorso. E secondo quanto ha annunciato la coppia stessa, sarà la nuova edizione di “Verissimo” a trasmettere in esclusiva le immagini e i video delle loro nozze. Apriti cielo: per Barbara d’Urso questo è stato un vero e proprio smacco e la regina del pomeriggio di Mediaset non l’ha presa bene.

Il 5 settembre scorso, infatti, la conduttrice aveva annunciato che in quella data ci sarebbero state immagini esclusive delle avvenute nozze della coppia. Cristian e Tara però hanno immediatamente smentito la notizia, confermando che immagini si vedranno in esclusiva assoluta a “Verissimo” nella puntata del 24 settembre. Si è creata così una vera e propria polemica tra la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e i due neosposini. A tal proposito, Barbara D’Urso ha perfino lanciato una frecciata ai due, probabilmente seguita alla decisione della coppia di non concedere l’esclusiva alla sua trasmissione:

“Tara e Cristian si sono sposati, ma la vera sposa del weekend è stata Cristel Carrisi” 

Che dire, una frase molto eloquente quella pronunciata da Barbara d’Urso che sottolinea quanto la presentatrice non abbia preso bene la decisione di Cristian e Tara. Come andrà a finire? Solo il tempo ce lo dirà.