Cristel Carrisi sposa, sorella Romina incantevole alle nozze FOTO

Cristel Carrisi sposa, sorella Romina incantevole alle nozze FOTO

6 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LECCE – Cristel Carrisi sposa, sorella Romina incantevole alle nozze! E’ stato il matrimonio dell’anno quello tra la figlia di Albano Carrisi e il milionario Davor Luksic. Una cerimonia 100% made in Italy, tenutasi a Lecce. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti (iniziati in realtà già il 2 settembre con un ricco party) sono proseguiti nella masseria settecentesca La Mea, situata nella proprietà di Al Bano a Cellino San Marco e addirittura attrezzata con luminarie e ruota panoramica per una festa in grande stile.

Non è passata inosservata la sorella di Cristel Carrisi, Romina Carrisi, che per la cerimonia ha scelto un abito lungo, verde e aderente abito su misura della SARTORIA CORDELLA COUTURE, realizzato da Pino, Carol e Manuel Cordella. Un modello che metteva in risalto la bellezza della giovane, che assomiglia molto alla mamma, Romina Power. Quest’ultima ha invece optato per un elegante abito rosso modello kaftano firmato Laura Biagiotti.

Per quel che riguarda la vita di Romina Carrisi, sappiamo che si sposta tra l’Italia e la California, a Los Angeles, dove studia recitazione. E’ anche una poetessa: i suoi versi sono stati raccolti nel libro “Se solo fossimo Altrove”. “Ho sempre cercato un modo per tradurre tutto quello che accadeva dentro di me. E l’ho trovato nel recitare, nello scrivere o nello scattare foto”, ha raccontato durante la presentazione milanese del libro. Perché ha scelto l’America? Lo spiega nel corso di un’intervista con Vanity Fair, a firma di Stefania Saltalamacchia:

“Mia madre in quel periodo viveva lì e io stavo attraversando un momento buio, non mi piacevo più. Una mattina mi sono svegliata e ho detto: ‘Non voglio essere una perdente’. L’unico modo era andar via”.

Che cosa le pesava di più dell’Italia? La sorella di Cristel Carrisi ha dichiarato:

“Sentivo che ogni passo che facevo veniva osservato e criticato. E quelli erano proprio gli anni in cui uno deve fare le cazzate, gli sbagli. Ma non col dito puntato contro. In più non ero neanche un’attrice famosa, nel senso che: “Ok, tutta questa attenzione è una mia responsabilità”. Ero in quella situazione solo perché “figlia di”. Sentivo il bisogno di vivere la mia vita lontano dai riflettori. A Los Angeles, per esempio, appena arrivata ho lavorato come cameriera in un night”. Foto Instagram.