Cristel Carrisi si sposa? "Mi dissocio dall'intervista"

Cristel Carrisi si sposa? “Mi dissocio dall’intervista”

11 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Cristel Carrisi si sposa? “Mi dissocio dall’intervista”. La figlia di Romina Power e Albano Carrisi difficilmente alza la voce ma quando è giusto è giusto. Il nuovo numero di DiPiù dedica la copertina a Cristel Carrisi: “Mi sposo in estate con il consenso di mamma e papà” titola a caratteri cubitali il giornale. Nell’articolo, la figlia di Al Bano racconta alcuni particolari in merito al suo “presunto” matrimonio: si sposerebbe in estate “con il consenso di mamma e papà”, le nozze “con il fidanzato Davor si faranno quasi sicuramente a Cellino San Marco”. Ancora, secondo quanto si legge nell’intervista, sarebbe stato proprio il fidanzato di Cristel a chiederle di sposarlo e lei, ovviamente, avrebbe detto sì. Una bella intervista a Cristel dunque, che rivelerebbe tanti particolari in merito al presunto matrimonio. Peccato però che Cristel Carrisi in persona si dissocia completamente dall’intervista. La figlia di Al Bano ha scritto su Facebook:

“Mi dissocio completamente dalla “intervista” uscita su Di Più, non parlerei MAI di un evento privato come il mio matrimonio. #cheschifo”.

Insomma, chiaramente qualcosa non torna tra l’intervista apparsa su DiPiù e ciò che dichiara Cristel. In fondo, si sa, Cristel ha sempre tenuto alla privacy e da sempre è una ragazza che non ama rendere pubblica la propria vita sentimentale. Per questo motivi i fan della Carrisi si sono immediatamente indignati e addirittura in molti stanno annunciando di voler “boicottare” l’acquisto della rivista. “Pur di vendere una copia ormai si inventano di tutto…” commenta un fan, “Cristel da come ti conosco non stento a crederci.. fanno pena!!” dice un altro. Stando a quello che dice Cristel, dunque, nell’intervista c’è qualcosa che non torna. Come andrà a finire? Siamo certi che chi ha fatto pubblicare l’articolo saprà spiegare questo inconveniente.