Cressidra Bonas, ex del Principe Harry elegante a Parigi FOTO

Cressida Bonas, ex del Principe Harry elegante a Parigi FOTO

6 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Cressida Bonas, l’ex fidanzata del Principe Harry elegante a Parigi, in occasione della Paris Fashion Week, la settimana della moda. Cress, come la chiamano gli amici, è stata fotografata durante le sfilate dei più famosi stilisti francesi, come Christian Dior. Prima del fashion show della casa di moda, la 26enne è apparsa splendida con il suo outfit elegante e fine: un abito bianco largo a giromanica, abbinato a degli stivali in camoscio con tacco. Capelli sciolti e poco make up. Quanto basta per apparire bellissima e soprattutto modaiola, al punto da far invidia alle più famose fashion bòlogger presenti.

Cressidra è di nobile, ma la sua famiglia non è fra le più convenzionali. La madre, Lady Mary Gaye, è erede di una famosa dinastia di banchieri, i Curzon. E’ un’ex “It Girl” degli anni ’60 e ha avuto cinque figli dai tre mariti con i quali è convolata a nozze e poi ha successivamente divorziato.

La sorella maggiore della Bonas, Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe fa l’attrice e in passato si dice che abbia avuto qualche problema con Jate Middleton: quando quest’ultima si lasciò con il Principe William, molti ipotizzarono che tra Isabella e il figlio di lady Diana potesse essere scoccata la scintilla visto che erano stati visti parlare insieme durante una serata. Ma poi le cose andarono in diverso modo, come i fatti hanno dimostrato.

Ultimamente si parla di un ritorno di fiamma tra Cressida e Principe Harry. Secondo quanto riportato da Grazia Uk, “Cressida e Harry non sono tornati insieme ma c’è un interesse per da entrambe le parti”. Vero è che negli ultimi mesi il Principe Harry è stato paparazzato insieme ad un’altra sua ex, Chelsy Davy e i due avrebbero inoltre fatto una lunga vacanza insieme in Africa quest’estate. Insomma, quella tra il fratello minore di William e la biondissima Cressida è quanto mai tormentato.