Costantino Vitagliano: “Diventerò padre", Elisa Mariani è incinta

Costantino Vitagliano: “Diventerò padre”, Elisa Mariani è incinta

29 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Costantino Vitagliano annuncia: “Diventerò padre”. La compagna Elisa Mariani è incinta. L’ex tronista di “Uomini e Donne” diventerà papà. “A mio figlio racconterò come da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv”, spiega il modello. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, l’uomo ha svelato che la sua compagna è incinta. I due si conoscono da dieci anni, ma la loro storia dura da nove mesi:

“Conosco Elisa da dieci anni. Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social. Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato”.

In un’altra intervista rilasciata a “Visto” nei mesi scorsi, Vitagliano aveva parlato della sua storia d’amore con Elisa. Aveva dichiarato di essere molto innamorato di lei:

“Di sicuro insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone. Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita”.