Corinne Clery età, ex marito, compagno, figlio: vita privata

Corinne Clery età, ex marito, compagno, figlio: vita privata

16 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Corinne Clert (età: 67 anni) è nata il 23 marzo 1950 a Parigi, in Francia. Corinna Piccoli, questo il suo vero nome, è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5. Il suo primo film di successo è stato Histoire d’O, film erotico del (1975), riduzione cinematografica del celebre libro di Pauline Reage. Ma uno dei ruoli per cui viene maggiormente ricordata all’estero è la Bond girl Corinne Dufour nel film di James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio (1979). La’ttrice non è nuova a reality, ha partecipato anche a Pechino Express.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Corinne Clery è mamma di Alexandre Wayaffe, avuto dall’ex marito Hubert Hayaffe. Successivamente è stata sposata con Beppe Ercole, morto nel 2010. Ercole divenne famoso come playboy negli anni Settanta, ma ebbe molto successo anche come arredatore, ristrutturando le più belle case dei Parioli. Nel 2004 sposò l’icona del cinema erotico italiano. Una decisione avvenuta in seguito al divorzio dalla seconda moglie, Serena Grandi, sposata nel 1987 e dalla quale era separato dal 1993. Da Serena Grandi nel 1989 Ercole ha avuto un figlio, Edoardo. Attualmente è legata a Angelo Costabile, che con lei ha partecipato a una passata edizione di Pechino Express.

Curioso il fatto che la produzione del Grande Fratello abbia scelto proprio Clery come nuova concorrente, considerando che la lei e l’ex inquilina Serena Grandi non scorra proprio buon sangue. In base a quanto riferito da GossipBlog, Corinne Clery, parlando di Serena Grandi, ha detto: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei”. Tale presa di distanza è stata criticata da Edoardo Ercole, rimasto profondamente ferito da quanto detto dall’attrice francese.

“Mi ha ferito – ha dichiarato Ercole –  non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una matrigna di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”. GUARDA LE FOTO DI CORINNE.