Come mettere l'eyeliner: Kylie Jenner svela il metodo più semplice! FOTO

Come mettere l’eyeliner: Kylie Jenner svela il metodo più semplice! FOTO

4 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Come mettere l’eyeliner: Kylie Jenner svela il metodo più semplice! FOTO. Amato e odiato allo stesso tempo, l’eyeliner è uno dei segreti (e dei crucci) delle donne in fatto di make-up: riuscire a metterlo in modo impeccabile è quasi una impresa, soprattutto se andiamo di corsa, dobbiamo uscire e il tempo stringe, ma una volta messo regala un’allure irresistibile tanto che difficilmente riusciamo a rinunciarci: l’eyeliner infatti ha il potere di rendere profondo lo sguardo e risolve qualsiasi look.

Se anche tu vuoi imparare a mettere l’eyeliner in modo semplice e sbrigativo, Kylie Jenner ti da una mano. La sorellastra di Kim Kardashian ha infatti colto l’occasione per promuovere la sua nuova collezione Kylie Cosmetics x Kourt tramite le storie di Instagram con un tutorial semplicissimo per imparare ad applicare l’eyeliner. Noi lo riportiamo qui, così potrai averlo sempre a portata di mano!

Innanzitutto, Kylie ha usato un pennellino ad angolo per creare il contorno dell’ala. Molto meglio optare per i pennellini rigidi, più semplici da maneggiare rispetto a quelli morbidi. Il colore scelto da Kylie è la nuance “bible” della palette blu della sua linea KOURT ma tu chiaramente puoi scegliere qualsiasi altro tipo di eyeliner.

Per creare la linea supriore, Kylie traccia una curva dal centro dell’occhio verso l’esterno, poi la unisce con l’altra linea creata invece partendo dall’angolo esterno delle ciglia. Sembra un procedimento complicato ma in realtà è semplicissimo e veloce, provate per credere! Una volta realizzato il contorno il gioco è fatto: Kylie riempie con il colore, ed ecco qui un’ala perfetta!

Che dire, grazie Kylie, finalmente un modo semplice e veloce che ci permetterà di sfoggiare leyeliner! Di seguito ecco le foto pubblicate dalla piccola di casa Jenner, con tutti i passaggi!