Claudio Sona ha scelto Mario: bacio sfiorato tra i due FOTO

Claudio Sona ha scelto Mario: bacio sfiorato tra i due FOTO

16 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Claudio Sona ha scelto Mario: bacio sfiorato tra i due FOTO. Dopo circa 3 mesi di trono il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta: si tratta del corteggiatore Mario Serpa. Un po’ di delusione si è percepita sui Social da parte dei fan del trono gay in quanto subito dopo la scelta i due si sono dati un velocissimo e sfioratissimo bacio a stampo. Nullo di eclatante dunque e, in molti, si sono chiesti se sia stata una decisione presa dai vertici del programma o da Claudio e Mario stessi.

Claudio Sona ha scelto Mario. Dopo molte settimane, ecco ecco il discorso del tronista:

“4 mesi fa, ci siamo visti per la prima volta, io preoccupatissimo di essere l’unico impacciato invece ci sei stato tu che eri proprio rincoglionito. Mi hai colpito da subito e all’inizio di te mi sono arrivate la tua timidezza e la tua emotività. Poi col tempo mi sei arrivato sempre di più, sei stato un vulcano di emozioni e io ho cominciato a sentire col cuore e ti sentivo: mi sono arrivate la tue gelosia, l’impulsività che tante volte ti ho rimproverato. A inizio metà-metà percorso abbiamo avuto dei problemi perché pensavo che la tua frettolosità nascondesse un fuoco di paglia ma mi arrivavi ovunque. Il tempo che mi sono preso non mi serviva come tu pensi per aspettare qualcosa da Francesco, volevo solidificare il nostro rapporto già da qui ed essere certo, e oggi ti dico dal cuore che lo sono e la mia scelta sei tu”.

Claudio Sona ha 29 anni ed è nato a Verona. È alto 1.80 e pesa 80 kg. Un ragazzo dallo sguardo magnetico e dal sorriso incredibile che sarà destinato a fare la storia di Uomini e Donne. Fisico palestrato e tatuato, chi conosce Claudio giura però che sia una persona dolcissima e molto profonda. Claudio Sona gestisce a Verona un locale di sua proprietà, l’Urban Café, conosciuto dai frequentatori della movida LGBT. Cresciuto in una famiglia di classe agiata, alla quale è molto legato, Claudio ha indossato anche i panni di modello ed a tal proposito si apprende dell’amicizia con uno dei grandi della moda italiana, Stefano Gabbanadi D&G, nonché di Juan Fran Sierra Barberà, ex compagno dello stilista.

Il primo tronista gay di Uomini e Donne racconta così la sua infanzia:

“È stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me”.