Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati

29 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati. La conferma è arrivata in un video Instagram, condiviso dalla giornalista, che ha da poco annunciato la sua candidatura alle prossime Politiche col Pd. “Rispondo a una domanda che ci state facendo nelle ultime ore e cioè se sosterrò mia moglie Francesca”, dice l’attore con la fede al dito. Le nozze tra la giornalista e l’attore sono state celebrate a fine novembre negli Stati Uniti. “In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole” specifica Francesca Barra nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Francesca Barra, classe ’78 (39 anni) è uno dei personaggi televisivi più impegnati e interessanti degli ultimi anni. Francesca Barra è stata sposata dal 2005 al 2016 con Marcello Molfino, da cui ha avuto tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. Nel 2016 però l’amore tra i due è terminato. A luglio del 2016 Francesca è uscita allo scoperto rilasciando una intervista a cuore aperto a F, in cui ha raccontato del suo nuovo amore con Claudio Santamaria:

“(…) Galeotta con Claudio è stata una cena che abbiamo fatto a Roma (…), ma in realtà ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l’uomo con il quale ho fatto il primo ‘lento’ della mia vita. Amore a prima vista? Forse per me, che non mi sono mai dimenticata il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola, una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo”.