Claudia Romani: foto più belle della modella italiana che ha stregato i social 06

Claudia Romani: foto più belle della modella italiana che ha stregato i social

26 Marzo 2015 - di aavico

ROMA – Claudia Romani, nata a L’Aquila il 14 aprile 1982, è la modella italiana che ha stregato i social con le sue foto hot. Instagram e Twitter sono pieni di immagini della modella che si esibisce in pose provocanti e in selfie mozzafiato. Claudia si è trasferita prima in Danimarca nella sua adolescenza, poi ha studiato in Inghilterra. Ha postato per tante riviste, da FHM fino a GQ , da Maxim (Italia e Grecia) a Cosmopolitan (Regno Unito), fino a Playboy. Inoltre è apparsa in numerosi spot pubblicitari per Samsung, Toyota, e Ford.

Nel 2006 è stata votata come una delle 100 donne più sexy del mondo da FHM Danimarca e ha vinto il titolo di Miss Internet per le “gambe più belle della Danimarca” di Q magazine. Nel febbraio 2013 è stata votata tra le “più belle del 2012” da GQ Messico, davanti a Sofia Vergara, Alyssa Miller e Megan Fox. Votata anche come miglior bikini del 2012 nella categoria top model, battendo Adriana Lima e Naomi Campbell.

E’ anche portavoce di Forza l’Aquila a fianco della squadra di rugby italiana, a sostegno della sua città natale dopo il terremoto. Nel 2013 è stata invitata al Circolo Tennis L’Aquila per un servizio fotografico e per aiutare con l’immagine-building internazionale dell’organizzazione tennis dopo il sisma. Nel dicembre 2014 ha vinto “Bella Italia 2014” battendo Lorella Boccia e Zaira Vantelli.

Dal 2010 vive a Miami. il segreto per il suo copro perfetto? Claudia romani è vegetariana da sempre…

Ecco alcune foto di Claudia Romani: