Claudia Romani senza biancheria intima e reggiseno a Miami (foto)05

Chi è Claudia Romani: sexy modella amata all’estero, sconosciuta in Italia

6 Dicembre 2013 - di luiss_edalto

ROMA – Sui tabloid non manca mai questo nome italiano: Claudia Romani. Tabloid inglesi o americani, si intende, perché se questa ragazza fa impazzire il pubblico estero è invece quasi del tutto sconosciuta nel suo Paese: l’Italia. Ma ormai qualche gallery inizia a spuntare anche sui siti italiani, merito delle curve di questa modella trentenne. Ma chi è Claudia Romani? Ci viene in soccorso Wikipedia: sì perchè questa modella può vantare una pagina Wiki tutta per lei.

Nata e cresciuta all’Aquila il 14 aprile 1982, diplomatasi al liceo classico Domenico Cotugno, si trasferisce giovanissima a Copenhagen, dove comincia il suo rapporto con la rivista FHM che, nel 2006, la include nella classifica annuale delle 100 donne più sexy del mondo (100 Sexiest Women in the World). Successivamente si trasferisce per motivi di studio a Londra, mentre dal 2010 vive a Miami.

Oltre che su FHM, è apparsa su GQ, Maxim, Cosmopolitan e Playboy Italia. Partecipa inoltre a spot pubblicitari per numerose aziende internazionali tra cui Nokia, Pepsi, Samsung e Ford[1]. Ha collaborato con la Univision, televisione statunitense che trasmette in lingua spagnola, in programmi come Noche de Perros e Despierta America ed è la modella ufficiale del programma Esta Noche Me Notte di Mega Tv.

Nel 2013 è stata testimonial della Gran Fondo Giro d’Italia[2], gara ciclistica che si disputa a Miami, e madrina – con la concittadina e modella Alessia Reato – nella serata di presentazione della stagione 2013-2014 della L’Aquila Calcio[3]. È inoltre tifosa del Milan; con la maglia rossonera è, infatti, apparsa in numerosi servizi fotografici