Claudia Gerini e Andrea Preti

Claudia Gerini età, fidanzato Andrea Preti: figlie FOTO

7 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Claudia Gerini (età: 45 anni, altezza: 1,68 m) è nata a Roma il 18 dicembre 1971. Attrice talentuosa ed estremamente affascinante, Gerini è senza dubbio uno tra i personaggi dello spettacolo più apprezzati degli ultimi anni. Gerini è apparsa in splendida forma sul red carpet dell’ultimo festival del Cinema di Venezia per presentare il musical “Ammore e Malavita”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, l’attrice è madre di due bambine, una avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e l’altra da Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, con cui è stata legata dal 2005 al 2016. Attualmente è legata al modello Andrea Preti. Quest’ultimo è nato il 6 giugno 1988, a Copenaghen, in Danimarca. Prima di fare il modello,ha lavorato come barista e cameriere, anche nel ristorante dei suoi. Si è diplomato alla scuola alberghiera, ma il suo sogno è sempre stato recitare. Ha studiato anche alla Susan Batson Academy di New York. “Ho un ottimo rapporto con i padri delle mie figlie e sono una donna libera: frequento chi voglio, possibilmente senza clamore. Vivo il presente” ha detto Claudia Gerini nel corso di un’intervista con Grazia. Per quel che riguarda le sue figlie, ecco cosa ha dichiarato l’attrice in un’altra intervista con Io Donna:

“Mi piace vederle crescere. Rosa (…) è molto saggia e studiosa, tempo fa mi aveva detto: ‘Mamma, ci ho riflettuto, io voglio fare l’attrice’. Aveva già seguito dei corsi di teatro per bambini, le ho spiegato che poteva iniziare con qualche provino ma che era meglio non si facesse troppe illusioni. Morale, al secondo casting è stata presa per una fiction con la regia di Marco Risi. Che segua la mia strada non mi spaventa né mi esalta, vediamo come va, per ora è venuto tutto naturale. L’importante è che la senta come una cosa sua. Ma mi fa piacere, non lo nego, che non abbia vissuto il mio lavoro come qualcosa di negativo. E la piccola? Linda ama la musica, la danza, ama il genere ginnastico-artistico. Le mie figlie sono un regalo, mi aiutano molto a imparare a essere felice”.