claudia-gerini-compagno-andrea-preti.2JPG

Claudia Gerini, chi è il compagno: Andrea Preti FOTO

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Claudia Gerini (età: 45 anni, altezza: 1,68 m) è la conduttrice di Sarà Sanremo, la gara in cui verranno designate le otto Nuove proposte del Festival della canzone italiana 2018 con la rivelazione dei venti campioni in gara scelti da Claudio Baglioni. Insieme all’attrice romana anche il conduttore Federico Russo e il comico Rocco Tanica.

Claudia Gerini è nata a Roma il 18 dicembre 1971. E’ stata una delle ragazze di “Non è la Rai” e ha raggiunto grande popolarità dopo aver recitato nei film “Viaggi di nozze” (1995) e “Sono pazzo di Iris Blond” (1996), entrambi diretti da Carlo Verdone. Ma sono molte altre le pellicole che la vedono protagonista, ultima in ordine cronologico A casa tutti bene, di Gabriele Muccino, in uscita nel 2018.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Claudia Gerini è attualmente legata all’attore e modello danese Andrea Preti, 29 anni, ex concorrente del reality “L’Isola dei Famosi”. I due sono legatissimi, come dimostrano le varie foto pubblicate da entrambi sui social. L’attrice è mamma di due figlie, la prima avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e l’altra da Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, con cui ha avuto una lunga storia dal 2005 al 2016. Gerini ha anche recitato in un film del suo ex compagno Zampaglione, ovvero “Tulpa – Perdizioni mortali”.

“L’amore vero resiste a tutto, ai pregiudizi, a ogni freno”, ha dichiarato in passato il bel modello, “molti uomini più giovani della partner sono considerati dalle stesse donne più maturi della loro età. Poi la bellezza fisica del ‘toy boy’ col tempo sfiorisce. Invece l’amore resiste nel tempo, perché amare vuol dire scegliere un sentimento che vive oltre l’aspetto fisico”. GUARDA LE FOTO DI CLAUDIA GERINI E ANDREA PRETI DI SEGUITO NELLA GALLERY.