Claudia Galanti, un tatuaggio per ricordare la figlia Indila FOTO

Claudia Galanti, un tatuaggio per ricordare la figlia Indila FOTO

25 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Claudia Galanti, un tatuaggio per ricordare la figlia Indila. La showgirl ha postato uno scatto sul suo nuovo profilo Instagram dove mostra un tatuaggio dedicato alla sua bambina scomparsa. A quattro mesi dalla morte della sua terzogenita, la showgirl ha deciso di ricordarla così: “I hold your hand for such a short time but you are in my heart forever …. #Indila #tattoo #missumylove”, scrive. Ovvero: “Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre”.

Il dolore per la perdita della figlioletta è stato così forte da farle venir voglia di dire addio alla sua vita, come lei stessa ha affermato in un’intervista:

“Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio, è quello di raggiungerlo per stare con lui”, ha raccontato Claudia, spiegando come non sia stata in grado di darsi nessuna spiegazione per la perdita della piccola. “È un dolore oltre ogni dolore, non cerco risposte mediche, il risultano è sempre lo stesso e non cambia”. Claudia è una donna e una mamma rassegnata:

“Ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. È il prezzo che devo pagare (…) Non riesco a usare la parola morta”, ha spiegato Claudia.