Claudia Galanti al party di DiCaprio: sensuale in abito rosso

Claudia Galanti al party di DiCaprio: sensuale in abito rosso

27 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Claudia Galanti raggiante alla quarta edizione dell’annuale gala e asta organizzata da Leonardo DiCaprio, che si è tenuta il 26 luglio nel ritrovo estivo di star e milionari a St. Tropez in Francia. La showgirl ha sfoggiato un outfit impeccabile per l’occasione: un abito roso aderente e scollato firmato Pronovias, abbinato a gioielli Il Marchese. Per quel che riguarda la capigliatura, la modella ha optato per un boob corto. I fondi raccolti durante l’asta saranno devoluti alle attività della fondazione che porta il suo nome e che si occupa di attività e progetti di salvaguardia ambientale, un tema che sta a cuore alla star da sempre.

Claudia Galanti non sembra avere il cuore impegnato al momento. Prima della fine della storia con Tommaso Buti, è stata legata all’imprenditore francese Arnaud Mimran. I due hanno iniziato una relazione e dalla loro storia sono nati tre figli, Liam Elijah Mimran (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow Mimran (nata l’8 giugno 2012), Indila Carolina Sky Mimran. Quest’ultima è nata il 21 marzo 2014 e scomparsa nel dicembre dello stesso anno. All’epoca della tragedia, Claudia non faceva più coppia con Arnaud, che intanto aveva iniziato una storia con Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi.

La showgirl ha parlato della scomparsa di Indila in varie interviste. “È innaturale, inspiegabile”, ha detto in passato. “Questa forza me l’hanno data loro, senza di loro non sarei in piedi, hanno bisogno di me”, ha raccontato Claudia.

“Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”, ha raccontato la showgirl ospite a Verissimo. Poi ancora: “È stato molto difficile dal punto di vista emotivo. (…)”.

https://www.instagram.com/p/BXA_cNTDV1x/?taken-by=claudiagalantireal&hl=it