Cindy Crawford in Italia: il buongiorno da Venezia FOTO

Cindy Crawford in Italia: il buongiorno da Venezia FOTO

16 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Cindy Crawford è sbarcata in Laguna! L’ex top model, 51 anni, è arrivata a Venezia per il Gala dell’acqua San Benedetto, di cui è testimonial. Cindy ha postato una foto in cui si mostra a bordo di un motoscafo e manda il buongiorno ai suoi follower.

Lei che assieme ad un drappello di colleghe, da Naomi Campbell a Claudia Schiffer, negli anni ’80, grazie all’occhio esperto di Gianni Versace, elevò la categoria delle mannequin ad un grado superiore dando vita alla categoria delle supermodelle: donne statuarie che hanno dominato l’immaginario collettivo dell’epoca costituendo il canone di bellezza per eccellenza. Del resto nel gotha delle top Cindy era in compagnia di colleghe che ancor oggi regnano in passerella e in pubblicità. Cindy Crawford è anche nota per essere stata l’ex moglie di Richard Gere, eppure, tra i due i rapporti attuali non sembrano essere ottimi. “Richard Gere? Come uno sconosciuto per me”. Sono state parole di Crawford vent’anni dopo il suo divorzio dall’attore di Pretty Woman. In un’intervista rilasciata in occasione dell’annuncio dal suo ritiro dalle scene, la top model 49enne ha detto che all’epoca del suo matrimonio era giovane, aveva solo 26 anni mentre Gere ne aveva 42.

“Siamo stati assieme per sei anni – ha spiegato – e sposati solo per due. Non pensavo di essere giovane allora ma in realtà lo ero”. E ha aggiunto: “C’è un rapporto amichevole, ora, ma per me è tornato ad essere Richard Gere, come uno sconosciuto perché non ci vediamo molto. Credo che parte del problema della nostra relazione fosse che non siamo mai stati amici, come dei pari. Io ero giovane e lui era Richard Gere”.

La Crawford ha ammesso invece di avere questo tipo di rapporto con il marito Rande Gerber. “Io e Rande – ha detto – siamo amici prima di tutto”. La coppia e’ risposata e ha due figli.

Buon giorno, Venezia!

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data: