Ciao Darwin, chi è madre natura prima puntata Jenny Watwood FOTO

Ciao Darwin, chi è madre natura prima puntata Jenny Watwood FOTO

18 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ciao Darwin, chi è madre natura prima puntata Jenny Watwood FOTO. Dopo alcuni anni, torna in prima serata su Canale 5 “Ciao Darwin” il programma condotto da Paolo Bonlis e Luca Laurenti che ha segnato una vera e propria epoca durante i primi anni 2000. E, come da tradizione, anche in questa edizione non mancherà il personaggio di Madre Natura che, a differenza delle edizioni passate, non sarà interpretato da un’unica donna ma da una serie di modelle che cambieranno nel corso delle puntate. Insomma, non certo una bella consolazione per le “comuni mortali” che ogni settimana dovranno “sorbirsi” una bellezza diversa…

Durante questa prima puntata di Ciao Darwin, ad interpretare la conturbante Madre Natura sarà la modella americana Jenny Watwood. Ma chi è questa ragazza dalla bellezza incredibile? Originaria dell’Arizona, Jenny è nata nel 1990, ha 26 anni ed è alta “solo” 172 cm, pur avendo delle proporzioni perfette. Si legge su Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non è la prima volta che Jenny, classe 1990, lavora in Italia, qui ha partecipato a campagne pubblicitarie per Miluna, Police e Mangano. Non è nemmeno la prima volta che sente parlare del programma, anzi “Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente” ha dichiarato la modella.
Riguardo a quello che “vestire” i panni di Madre Natura comporta, poi, nulla che non abbia già fatto, congelamento compreso “Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Insomma, anche quest’anno le “Madri Natura” si prospettano a dir poco statuarie… chi sarà la prossima? Intanto, ecco una gallery di foto della bella Jenny Watwood. (Foto: Instagram).